AQUAPHON A 200
Sistema elettroacustico Hi-Fi per la ricerca delle perdite idriche completamente senza fili
- comunicazione completamente senza fili tra ricevitore, asta e cuffie
- display touch screen ad alta visibilità
- 3 microfoni piezo alta fedeltà intercambiabili su un'unica asta multiuso
- unità centrale IP67
- filtri automatici e manuali
- memoria rumori con audioplayer
- eccellente qualità del suono
- funzione salvaudito personalizzabile
- design ergonomico e confortevole
- lunga autonomia di tutti i componenti
L’A200, nuova generazione della collaudata gamma AQUAPHON per la ricerca delle perdite idriche, è un sistema elettroacustico alta fedeltà completamente senza fili, molto flessibile nell’impiego e dal design robusto ed ergonomico. Nuove funzioni accompagnano l’operatore nelle varie fasi della ricerca, garantendo una localizzazione precisa ed affidabile delle perdite.
L’A200 agevola e semplifica il processo di localizzazione grazie a microfoni piezo di eccellente qualità e ottimizzati per la ricerca perdite, funzioni di analisi intelligenti, rappresentazione grafica e numerica dei risultati sul display, ecc. Collegando il microfono TM 200 all’apposita asta TS 200 si procede alla prelocalizzazione controllando saracinesche ed altri punti di ascolto della tubazione. Confrontando i singoli valori dei rumori misurati si identifica il tratto di tubazione in cui, con grande probabilità, si trova la perdita.
Con il geofono piezo BM 200 (su terreni compatti) o BM 230 (su terreni sconnessi), sempre collegati all’asta TS 200, si localizza la perdita valutando i singoli livelli di volume sopra la tratta sospetta.