HYDRINS 2
Misuratore di portata elettromagnetico ad inserimento con trasmettitore integrato
- autoalimentato, facile da installare
- asta in varie lunghezze, trasmettitore sommergibile
- totalizzatore interno per una maggiore sicurezza operativa
- dati seriali selezionabili, 2 uscite impulsi
- nessun componente in movimento
- facile da usare con data logger esterni (SMS /GSM) o sistemi SCADA
- montaggio completamente stagno di asta e sensore, impedisce fuoriuscita di liquido anche in caso di danneggiamento sensore
- memorizzazione di tutti i dati riguardanti calibratura, tubo, punto di misura e numeri seriali all'interno dell'apparecchio
- batterie interne (autonomia da 4 a max. 10 anni) e alimentazione esterna c.c.
- alimentazione a batterie tra di loro indipendenti per una loro facile sostituzione senza interrompere la misura
- unità display (opz.): lettura portata e allarmi
Il misuratore di portata elettromagnetico HydrINS 2 è stato progettato per misurare la velocità dell’acqua in condotte piene senza interrompere l’approvvigionamento idrico. E’ applicabile su qualsiasi tubazione con un diametro interno tra 100 e 8000 mm.
Grazie alle sue avanzate tecniche di campionamento rapido, il HydrINS 2 è in grado di ottenere un’alta precisione di misura anche per portate basse o molto variabili. Un’ampia scelta di impostazioni per il campionamento, l’elaborazione e l’output dei valori consente di utilizzare il misuratore di portata HydrINS 2 per un vasto campo di applicazioni, come p.es. il monitoraggio delle perdite, l’analisi delle reti o per misurazioni in installazioni fisse.
Il nuovo HydrINS 2 è fornibile anche con un’unità display esterna per un’immediata lettura dei valori misurati. Alimentata con batterie al litio (autonomia fino a 10 anni) o dalla rete, è dotata di uscite per allarmi ed impulsi (opz. 4.20 mA) e può essere dislocata fino a 200 m dal misuratore.

