MOBILE pro
Sistema compatto per la videoispezione condotte digitale dal DN 100 al DN 2000
- sistema molto compatto per videoispezioni digitali
professionali
- composto da unità di comando MOBILE pro e tamburo
motorizzato Cubix 300 (per fino a 300 m di cavo)
- unità di comando con display LCD 12”, touchscreen 7”, tastiera
a membrana e 2 joystick multifunzione
- videoregistratore MPEG4 integrato, slot SD per
trasferimento video e immagini, porta USB per comandi macro e inserimento dati
a video (con PC esterno)
- opz: misurazione di inclinazione, temperatura e
deformazioni
- tamburo con freno motorizzato e svolgimento servoassistito, connettore ad incastro su anello collettore per un rapido cambio di cavo
Questo sistema molto compatto permette di eseguire videoispezioni digitali professionali, coprendo con il tamburo cavo Cubix 300 ed una sola unità telecamera di alta qualità tutti i diametri dal DN 135 al DN 2000 (mod. C 135 con KS 135). In alternativa è possibile utilizzare l’unità telecamera per piccoli diametri per videoispezioni dal DN 100 al DN 600 (C 100 con KS 60 DB).
Mobile pro è dotato di un display LCD da 12” integrato, un videoregistratore MPEG 4 con funzione di salvataggio di singole foto e un touchscreen da 7”. I carrelli motorizzati e le telecamere vengono comandati mediante 2 joystick multifunzione o via menu.
Sviluppato specificamente per l’impiego con Mobile pro, grazie alle sue dimensioni ridotte ed alle comode maniglie di trasporto il tamburo motorizzato Cubix 300 (per fino a 300 m di cavo) è perfettamente in linea con le esigenze di facile trasportabilità e compattezza dell’intero sistema. La sincronizzazione tra carrello e tamburo, lo svolgimento servoassistito, il freno motorizzato, la vite conduttrice incrociata per guidare con precisione il cavo e la regolazione della velocità di avvolgimento / svolgimento a gradazione continua agevolano notevolmente il suo impiego in campo in qualsiasi situazione.