STV-3
Periscopio digitale per la videoispezione di pozzetti, condotte e serbatoi- robusta unità di controllo con monitor a colori LCD TFT da esterni e joystick per comandi telecamera
- sistema di registrazione digitale video/immagini integrato con memorizzazione su scheda SD
- distanziometro laser (10 m) con indicazione distanza su display dedicato integrato nell’unità di controllo
- asta telescopica (lunghezza estesa 8 metri) per comando manuale telecamera
- unità telecamera con 4 potenti fari Power-LED
- treppiede con testa di bloccaggio rotante e divisione in gradi per la generazione manuale di immagini panoramiche
- telecamera autofocus a colori con zoom motorizzato e rotazione 360° (inclinabile anche a 90°)
- zaino tecnico con sistema di alimentazione a batterie ricaricabili
STV-3 è un sistema professionale per la videoispezione dall’esterno di pozzetti, condotte e serbatoi senza che l’operatore debba accedervi.
La telecamera a colori (IP 67) viene introdotta manualmente nel pozzetto mediante un’asta telescopica allungabile fino a 8 m (opz. aste fino a 16 m). E’ inoltre possibile montare l’asta ad un treppiede, agevolandone l’inserimento ed il bloccaggio all’altezza desiderata. L’obiettivo grandangolare con potente zoom motorizzato e luminosissimi Power-LED consente di rilevare lo stato di condotte e canali per valutare la necessità di un’eventuale pulizia o risanamento.
Le immagini ed i filmati vengono registrati sulla scheda di memoria SD integrata nell’unità di controllo e trasferiti su PC / tablet / smartphone via connessione wi-fi (in automatico e in tempo reale) o collegamento USB per la creazione di protocolli d’ispezione secondo le norme EN 13508-2.