MULTILOG
Data logger multicanale con lettura dati manuale o via SMS / GPRS
- opzioni di telemetria PSTN o SMS/GSM/GPRS
- fino a 4 canali di registrazione con 2 trasduttori di pressione interni
- canale secondario per “registrazione rapida” fino a 1 sec.
- portata reale, massima e minima; analisi picchi di pressione
- numerose opzioni di allarme
- antenna esterna per ottimizzazione segnale
- autonomia batteria 5 anni
- portata bidirezionale su un canale singolo
- memoria: 179.760 letture
- download dati locale su PC o PC portatile mediante connettore militare a 10 pin
- robusta cassa in alluminio pressofuso (protezione IP68)
Il MultiLog è un data logger multicanale versatile che dispone di fino a 4 canali per monitorare qualsiasi combinazione di segnali digitali o analogici. Grazie alla sua elettronica sofisticata, costruzione robusta e lunga autonomia, si è dimostrato capace di fornire dati affidabili anche in posti remoti senza accesso alla rete elettrica.
In campo acquedottistico il Multilog viene utilizzato per monitorare portata e/o pressione in distretti o zone della rete idrica allo scopo di analizzare la richiesta degli utenti, livelli di perdita ecc. ed intervenire tempestivamente in caso di eventi anomali. È inoltre dotato di una funzione di analisi dinamica della portata e/o pressione in modelli della rete idrica, nonché di un canale secondario che consente la registrazione rapida ad intervalli di fino a 1 secondo. Questa funzione è particolarmente indicata quando si rende necessario eseguire investigazioni più approfondite su picchi di pressione o portata minima notturna “reale”.
Utilizzando le più recenti tecnologie di comunicazione, il Multilog può inviare numerosi dati in modo rapido ed economico. I dati vengono trasmessi al portale DataGate dal quale è possibile visualizzarli su qualsiasi dispositivo con accesso a internet mediante il sito web HWM Online. In alternativa il logger può inviare i dati direttamente a un sito FTP o modem del Cliente.
Brochure "MULTILOG"
in lingua inglese