UT 9000
Localizzatore professionale multiuso: cercatubi, cercaservizi e cercafalle
- tecnologia di punta per risultati eccellenti
- protezione IP65
- potente generatore 12 Watt
- selezione automatica della frequenza più adatta
- triangolazione per esatta determinazione profondità
- commutazione rapida tra due collegamenti galvanici
- display grafico ad alta visibilità
- lunghissima autonomia
- controllo remoto per impostazione generatore a distanza
Requisito fondamentale per un localizzatore di condotte e cavi è la sua precisione: più è accurata la misurazione, minore sarà infatti il rischio di scavi errati. Allo stesso tempo vengono richieste caratteristiche come potenza, facilità d’utilizzo, affidabilità, versatilità e un design pratico e robusto che permettano di lavorare in modo rapido ed efficiente in qualsiasi situazione.
Il modello di punta UT 9000 della Sewerin riunisce tutti questi requisiti in un unico sistema multiuso. Selezione automatica della frequenza, lunga autonomia, collegamento di due condotte parallele in contemporanea, comando a distanza del generatore e procedimento di triangolazione per la misura precisa della profondità sono solo alcune delle sue funzioni innovative.
Dalla localizzazione passiva (solo ricevitore), alla localizzazione attiva (con generatore) di condotte metalliche, fino alla localizzazione di tubi non metallici mediante l’ausilio di sonde in fibra di vetro o sonde trasmittenti – l’UT 9000 si rivela uno strumento preciso e affidabile per ogni evenienza.