En
Contattaci: Telefono: +3556969696

XODOR


Sistema di misura per il monitoraggio remoto dell’odorizzante sulle reti di distribuzione del gas

foto articolo

  • monitoraggio di reti di distribuzione, fine linea e ovunque ci sia la necessità di monitorare la concentrazione dell’odorizzante

  • misurazione di diversi tipi di odorizzante (THT, TBM, EM)

  • molteplici possibilità d’impostazione per misurazione (frequenza di misura, frequenza di auto-calibrazione, ecc.) e telemetria GPRS /GSM (intervallo di trasmissione, backup opzionale, soglie allarmi, tipo interfaccia, ecc.)

  • semplice e veloce da installare

  • risultati affidabili grazie ad auto-calibrazione con gas di prova ad intervalli regolari

  • dati di misura e d’allarme visualizzabili su piattaforma web

  • completamente indipendente (versione con pannello solare) e con manutenzione minima (tipicamente 1 volta all’anno)

  • programmazione in loco o da remoto

Xodor è la nuova frontiera dei dispositivi per il monitoraggio remoto del tasso di odorizzante sulle reti di distribuzione, nei fine linea e ovunque vi sia la necessità di monitorare la concentrazione dell’odorizzante.

Frutto della combinazione di diverse competenze e tecnologie, Hans Brand, Axel Semrau ed Ausy mettono a disposizione degli operatori e gestori in ambito gas un apparecchio che coniuga flessibilità, standardizzazione e configurabilità di campo uniti ad una estrema semplicità d’installazione.

Progettato mediante l’utilizzo di tecnologie aperte e standard noti, xodor è un dispositivo unico nel suo genere, estremamente innovativo e con elevate caratteristiche di interoperabilità.

Con xodor è possibile monitorare diversi tipi di odorizzante, quali THT, TBM ed EM. Grazie alla configurazione personalizzabile del numero di misure giornaliere ed alla calibrazione automatica con gas di prova, si ottengono misure precise e affidabili, comparabili alle misure dei più sofisticati strumenti di laboratorio. E’ inoltre possibile scegliere liberamente diverse impostazioni per la gestione degli allarmi, il trasferimento dei dati di misura e l’alimentazione del sistema (autonomo o da rete). Tutti i dati sono consultabili da piattaforma web.

.asp" -->