En
Contattaci: Telefono: +3556969696

Venite a scoprire la nostra offerta speciale alla BioEnergy Italy a Cremona

Con grande piacere vi invitiamo a visitare il nostro stand nr.77 alla fiera internazionale BioEnergy Italy che si terrà a Cremona dal 28 febbraio al 2 marzo 2013. In questa occasione presenteremo vari prodotti e tecnologie innovative nel campo del biogas, tra cui moderni ed affidabili analizzatori portatili e fissi per il monitoraggio del biogas, rilevatori portatili con funzione d’allarme per la sicurezza dell’operatore incaricato di misurare il biogas, strumenti cercafughe, vari accessori indispensabili per i gestori degli impianti biogas e molto altro ancora. Vi aspetta inoltre un'interessantissima offerta speciale per i nostri rivelatori biogas, dedicata esclusivamente ai Clienti che vorranno visitarci in fiera al nostro stand - venite a scoprirla!

Affermata da anni anche a livello internazionale, la BioEnergy Italy è infatti una delle più importanti manifestazioni fieristiche riguardanti un settore in continua crescita: la produzione di energia da fonti rinnovabili. Puntando molto sulla specializzazione e la professionalità, BioEnergy Italy non si limita a un’esposizione internazionale di alto livello, ma propone anche un programma di eventi progettato per fornire spunti concreti agli operatori, che qui trovano un laboratorio non solo tecnologico, ma anche di idee e soluzioni innovative, avvalendosi della collaborazione di prestigiose realtà quali: Legambiente, Confagricoltura, AITA, AIIPA, ENEA, Consorzio Italiano Biogas, Chimica Verde, Università di Torino e di Milano.

Grazie alla presenza degli specialisti più qualificati a livello internazionale, la manifestazione offre anche una serie di appuntamenti per approfondire le principali tematiche del settore dal punto di vista tecnico, economico, scientifico e politico, come: lo sfruttamento degli scarti dell’industria alimentare, la normativa più recente, il fotovoltaico di ultima generazione, la bietola da biogas, il rapporto energia-territorio, la produzione di bioplastiche e l’offerta formativa e professionale.

BioEnergy Italy è così apprezzata dagli operatori professionali anche perché si basa su un progetto realizzato da due dei protagonisti del settore fieristico internazionale per il settore: CremonaFiere (con l’esperienza della Fiera Internazionale del Bovino da Latte, Italpig e Vegetalia AgroEnergie)  e DLG, partner tedesco organizzatore di manifestazioni come AgriTechnica, EuroTier e BioEnergy Decentral. Questo connubio di esperienze e di professionalità non poteva che dare vita ad una manifestazione tagliata su misura per le esigenze dei professionisti del comparto, che trovano a Cremona lo strumento più utile ed efficace per affrontare le sfide di un mercato impegnativo ma dalle grande potenzialità.

Se desiderate ricevere un biglietto omaggio per accedere a BioEnergy Italy, cliccate sul seguente link: www.bioenergyitaly.com/preregit/html. Dopo esservi preregistrati (entro il 22 febbraio), CremonaFiere vi invierà all'indirizzo e-mail da voi indicato il biglietto gratuito da stampare ed esibire all'ingresso in fiera.

La manifestazione BioEnergy Italy sarà accessibile al pubblico dal 28 febbraio al 2 marzo dalle ore 9.00 alle ore 18.00 - vi aspettiamo numerosi!