
T4 - Rivelatore portatile multigas con innovative funzioni di sicurezza
Crowcon ha lanciato sul mercato il nuovo rivelatore portatile multigas T4: oltre a garantire conformità, robustezza e bassi costi d’esercizio, presenta innovative funzioni di sicurezza e un design intuitivo, fornendo una protezione avanzata a chi opera in ambienti ostili. Questo rivelatore multigas portatile protegge infatti dai quattro rischi più diffusi provocati da gas: monossido di carbonio (CO), anidride solforosa (H2S), gas infiammabili e mancanza d’ossigeno (O2).
Il T4 offre inoltre numerose funzioni e caratteristiche che solitamente si trovano solamente in rivelatori di fascia di prezzo molto più alta, quali sensori dedicati per ogni singolo gas, esecuzione di calibrazione e bump test dal menu dell’unità, grande resistenza grazie alla robusta cassa in gomma antiurto, lunghissima autonomia di 24 ore.
Unica nel suo genere, la funzione di riavvio TWA consente di calcolare con precisione l’esposizione ai gas tossici in base al limite medio ponderato nel tempo per tutta la durata di un turno di lavoro, anche quando il rivelatore viene spento ad es. durante una pausa o lo spostamento in un altro sito.
Le caratteristiche salienti del T4 in breve:
- funzione di riavvio TWA: calcolo preciso dell’esposizione a gas tossici per tutta la durata di un turno
- indicatore +ve Safety: conferma visiva “a colpo d’occhio” del corretto funzionamento
- antideflagranza per zona 1 ATEX
- eccezionale autonomia di 24 ore
- resiste a cadute di 4 metri: design robusto per gli ambienti più ostili
- grande pulsante unico: facile utilizzo anche con i guanti
- allarme acustico 95 db, doppio allarme ottico luminoso e allarme interno a vibrazione
- grande display grafico con rotazione schermo di 180°
- visualizzazione chiara e precisa dei livelli gas
- registrazione completa di dati ed eventi
Per qualsiasi ulteriore informazione visitate la pagina dedicata al T4 con descrizioni, foto, video e download oppure contattateci - saremo lieti di aiutarvi!