
DELTA - nuovo sistema portatile per videoispezione con telecamere a spinta
All’”IFAT ENTSORGA – 16° Salone Internazionale dell’acqua, acque reflue, rifiuti solidi, riciclaggio” di Monaco di Baviera, la Wolfgang Rausch GmbH & Co. KG ha presentato DELTA, il nuovo sistema portatile per la videoispezione con telecamere a spinta.
Una grande novità rispetto al suo predecessore ALPHA_E è il PC integrato (nella versione DELTA_pro) che consente di documentare direttamente sul luogo dell’intervento l’intera videoispezione mediante il software SmartCommander (inclusa la registrazione e l’elaborazione dell’ispezione, nonché la determinazione del tracciato della condotta). Sempre attenta ai dettagli, la Rausch ha tenuto conto anche delle specifiche esigenze sul campo dove contano flessibilità, praticità e robustezza. Leggero e di dimensioni ridotte, DELTA è particolarmente stabile ed allo stesso tempo facilmente trasportabile. DELTA è semplice e pratico da utilizzare anche con i guanti grazie al joystick multifunzione che si muove con un dito, la tastiera a membrana e l’innovativo trackball industriale per il comando del PC. Il monitor TFT antigraffio è visibile anche alla luce diretta del sole.
Abbinato alla telecamera girevole e pivottante KS 60 CL-Ex, il sistema DELTA è disponibile anche in versione antideflagrante.
Per scoprire ulteriori dettagli riguardo al nuovo DELTA cliccate qui oppure contattateci – saremo lieti di assisterVi!